
4Care4You si rinnova!
Caro Socio,
Co.Di.Pr.A. ed Asnacodi Italia hanno deciso di riaprire le sottoscrizioni alla polizza mutualistica Zurich Care Autonomia che garantisce una rendita mensile vitalizia di 1.000 euro in caso di non autosufficienza dovuta ad infortunio, malattia o anzianità.
Avendo a cuore la tua tutela, della tua famiglia e del tuo reddito, abbiamo deciso di riaprire in primavera la campagna di sottoscrizione riservata a te ed ai tuoi familiari di primo grado: genitori, coniugi (anche more uxorio) e figli. Data l’importanza della tutela, è stata introdotta una novità: da quest’anno gli assicurati con Zurich 4Care potranno accedere al network RBM Salute per poter usufruire di pacchetti tematici di prevenzione.
Grazie al lavoro di Asnacodi Italia, le condizioni offerte da sono esclusivamente riservate ai soci dei Condifesa ed ai loro familiari e non sono presenti sul mercato assicurativo accessibile individualmente
Tra le caratteristiche principali:
- la polizza è sottoscrivibile online;
- non è necessario il questionario anamnestico a firma del medico, ma basta un’autodichiarazione;
- il premio assicurativo è di 98 euro l’anno ed è uguale per tutti a prescindere dall’età.
Il periodo di adesione alla polizza è limitato, hai tempo sino al 15 maggio. Ti ricordiamo che gli uffici Di Co.Di.Pr.A. sono sempre a tua disposizione per chiarire eventuali dubbi o domande.
Il Presidente
Giorgio Gaiardelli