Ci aspetta un novembre molto “caldo”, non per le temperature sopra la media ma per i prossimi eventi ricchi di contenuti e di profilo internazionale. Come recita l’antica frase poi divenuta proverbio “viribus unitis” abbiamo unito le forze con il Condifesa di Bolzano e Asnacodi Italia per essere ancora più incisivi nel promuovere la gestione del rischio in agricoltura.
Festivalmeteorologia 2022
Si terrà a Rovereto dal 10 al 12 novembre l’8^ edizione del Festivalmeteorologia “La dimensione internazionale della meteorologia”. L’evento coinvolge tutti i diversi protagonisti del settore e mira a riepilogare la situazione attuale del mondo della meteorologia in Italia e a livello Internazionale. Saremo presenti assieme al Condifesa Bolzano e con la collaborazione di Asnacodi Italia e ISMEA al nostro stand e con una sessione interamente dedicata ai temi dell’agricoltura e alle sfide tecnologiche 4.0 per la meteorologia in questo ambito, nello specifico al convegno “Clima che cambia: quali scenari per il mondo agricolo”.
Ti aspettiamo al nostro stand e al convegno del 12 novembre 2022 ore 8.45.
Interpoma 2022
Si terrà a Bolzano dal 17 al 19 novembre la fiera internazionale Interpoma 2022 . La fiera è dedicata interamente al mondo delle mele, dalla produzione allo stoccaggio alla commercializzazione. L’evento riunisce esperti della mela da 70 paesi di tutto il mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre soluzioni innovative. Non potevamo quindi mancare ed infatti saremo protagonisti al convegno “Agri Risk Future Day” il 18 novembre alle 14.30 in sinergia al Condifesa Bolzano e con la collaborazione di Asnacodi Italia.
Ti aspettiamo al nostro stand e al convegno di venerdì 18 novembre ore 14.30.